Labirinto Brio

0
Labirinto Brio

Il labirinto, una delle idee regalo più imprevedibili, è un gadget che richiede abilità e strategia.

Vuoi stupire i bimbi della tua famiglia con uno dei regali più avvincenti, soprattutto perché ti ricorda magari anche la tua infanzia e potresti cimentarti pure tu a fare qualche partita? Allora, tra le tante idee regalo che puoi trovare in giro, scegli il labirinto, e regala uno dei giochi di abilità, precisione e di strategia che ha fatto veramente la storia dei giocattoli.

Un gadget come il labirinto, infatti, è in grado di stimolare la fantasia dei più piccoli, soprattutto, quando si trovano confrontati con la biglia che, spostandosi sul piano, rischia sempre di cadere in uno dei tanti buchi presenti: perché non scegliere dei regali  che permettano di sviluppare al meglio le capacità di studiare soluzioni per imparare a destreggiarsi tra gli ostacoli?

Non c’è nulla di più avvincente che un gadget con il quale è possibile mettere alla prova le capacità dei più piccoli, come nel caso del labirinto: d’altro canto, al suo interno è possibile inserire anche più di una biglia e, in questo modo, la sfida diventa più difficile e accattivante, offrendo in questo modo uno spunto per rendere più entusiasmanti le ore trascorse a giocare.

Scegli uno dei regali  più insoliti e regala un gadget veramente utile a stimolare la fantasia dei più piccoli: il labirinto, infatti, li aiuterà ad essere più creativi e ad affinare i propri riflessi.

Caratteristiche

Giocattolo brio.
Materiale: legno.
Contiene 2 biglie.
Adatto per 7 anni+.
Peso: 1,5 Kg.
Dimensioni: 33 x 28,5 x 9,3 cm.

Post your comment